Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzato tra i settori dell'ente.
Ufficio delegato alla gestione delle cinque strutture espositive presenti sul territorio di Ucria.
L'ufficio svolge le attività tecnico-amministrative necessarie al funzionamento dei cimiteri comunali.
L’ufficio è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
L'ufficio disciplina le forniture relative all'acquedotto comunale.
L'ufficio documenta la posizione dei soggetti residenti all’interno del Comune, tenendo conto di tutti i mutamenti che si verificano all’interno dello stesso per cause naturali o civili.
L'ufficio coordina e disciplina l'ambito produttivo e commerciale ed in particolare cura il rilascio delle autorizzazioni che, per legge, sono di competenza comunale.
L'ufficio elettorale provvede alla tenuta e all'aggiornamento delle liste degli elettori del Comune, degli albi dei presidenti e degli scrutatori di seggio elettorale.
L'ufficio lavori pubblici si occupa di tutti i procedimenti inerenti la realizzazione delle opere pubbliche.
L’ufficio protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.
L'ufficio è responsabile della gestione dell'albo pretorio e dell'inserimento regolare di documenti
L'Ufficio Servizi Scolastici è dedicato alla gestione e al coordinamento delle attività legate all'istruzione e alla scuola all'interno del territorio comunale